dimagrire

dimagrire

Qual è quella cosa essenziale che trascurano tutti durante i loro sforzi di dimagrire???

Eh si, c’è una cosa che anche le diete più prescritte, i prodotti più venduti e gli esercizi fisici più complicati dimenticano di dirti riguardo al dimagrire. Indovina un po’ cos’è?

Pensaci…se vuoi far funzionare bene una macchina (il corpo) ed hai anche del combustibile in eccesso (il grasso;) ...cosa ti manca più per metterla in moto e bruciare tutto il combustibile?

Elementare Watson: l’informazione.

Pensaci...se non sai come funziona quella macchina rischieresti di mettere la benzina dove si mette  il liquido dei tergicristalli, e poi non sapresti dove si infilano le chiavi per l’accensione e probabilmente le inseriresti nell’accendisigari.

Ecco quindi cosa è davvero importante...i dati...le informazioni.

Il nostro corpo è un motore a carbonio-ossigeno che funziona ad una temperatura ottimale di 37 c°.

Dobbiamo imparare bene da cosa è composto e COME esattamente funziona in modo da fargli bruciare più carburante possibile (ed anche l’informazione stessa sul TIPO di carburante è essenziale) in modo da consumare le riserve e quindi dimagrire.

Se non sai come funziona dabbero il tuo corpo in base ad OGNI tipo di cibo, come puoi regolarti e sapere quale cibo è meglio consumare per te per dimagrire ed ottenere i tuoi scopi?

Devi mangiare in modo equilibrato per poter :

  1. dimagrire (che è quello che vuoi) facendo bruciare i grassi in eccesso
  2. non far mancare nulla al tuo corpo in termini nutritivi (attenzione, questo è molto importante)
  3. non assumere nulla di dannoso
  4. fare corretto esercizio fisico
  5. sentirti energico
 
Cosa manca???

Ah si, giusto; semplicemente la cosa più importante di tutte...DEVI SAPERE COME FARE ESATTAMENTE OGNUNO DI QUESTI PUNTI per poter dimagrire!!

L’informazione, ecco cosa manca. Tutti ti dicono “regime ipocalorico”, “esercizio fisico mirato”..si vabbè ma COME???

Se non sai come fare, se non sai esattamente cosa succede al corpo ogni volta che specificamente ingerisci vitamine o proteine o carboidrati ecc..come pensi di poterti aiutare per dimagrire?

E’ proprio vero che la conoscenza è alla base di ogni cosa, e questo riguarda anche le diete. In effetti per poter FARE qualcosa, qualsiasi cosa (anche dimagrire), bisogna prima conoscere.

Ecco la causa principale dei fallimenti nel dimagrire, in realtà. Si prende questo, quell’altro si pensa di conoscere esattamente i vari tipi di cibi per dimagrire...si pensa di riuscire ad “autoregolarsi” bene e si manda all’aria in pochi giorni il sacrificio di un paio di mesi.

Tutto a causa di una valutazione errata nel dimagrire, spesso non per ingordigia, in realtà. Il fatto è che la persona VALUTA scorrettamente che quella cosa non la farà ingrassare in quel momento. E questo in realtà accade perché non ha sufficienti informazioni per fare quella valutazione e quindi dimagrire.

COME RISOLVIAMO LA COSA…..ANZI COME CI “INFORMIAMO” per dimagrire???

Un mio caro amico, molto preparato sull’argomento del dimagrire, e dopo approfondite ricerche, ha scritto un piccolo documento per dimagrire, un piccolo “info-prodotto” appunto, dal titolo  “Capire e …dimagrire!”, qui puoi vedere la copertina:

dimagrire

Prendi subito la tua copia di "Capire e...dimagrire!">>>>

dimagrire
Al termine del pagamento, clicca su
dimagrire
per scaricare il documento

Questo documento sul dimagrire dovrebbe essere letto da chiunque poiché contiene informazioni davvero ESSENZIALI per chiunque voglia davvero dimagrire e imparare anche a RESTARE magro.

Con l’informazione si arriva infatti anche alla prevenzione che non è da sottovalutare (dopo mesi di sforzi per dimagrire non vorrete certo rifarlo, no?)

In realtà contiene informazioni essenziali per CHIUNQUE. Non soltanto per chi vuole dimagrire ma anche per chi vuole avere una visione più chiara su se stesso, sul corpo, sull’alimentazione in generale e sul metabolismo.

Molte (ma non tutte) di queste informazioni sul dimagrire NON le troverete da nessun’altra parte.

Questo documento non è un “librone”...è molto funzionale ma è condensato in appena 23 pagine sul dimagrire che si leggono in brevissimo tempo pronte all’uso.

E’ una cosa pratica: la studi e la applichi subito alla tua alimentazione per dimagrire senza nessun problema!

Proprio per il fatto che il documento è piccolo (ma come dice il proverbio “botte piccola, vino buono”) e proprio per il fatto che vogliamo dare a tutti la possibilità di apprendere qualcosa in più sul loro metabolismo per dimagrire, il prezzo di questo documento è del tutto irrisorio.

Vorrei far presente che in realtà alcune informazioni in questo documento valgono da sole migliaia di euro, senza per nulla esagerare.

Ma come dicevo prima, il mio amico ha voluto dare a TUTTI la possibilità di averlo…

Ecco perché abbiamo fissato il prezzo di questo piccolo info-prodotto a soli 10 euro!!!


Per avere “Capire e…dimagrire!” , clicca qui sotto:

dimagrire
Al termine del pagamento, clicca su
dimagrire
per scaricare il documento
dimagrire


Il mio amico non ha deciso di limitare le copie sul dimagrire (come in quelle cose fatte per vendere tanto) in realtà di copie ce ne sono quante ne vuoi...semplicemente prima lo prendi, prima capisci alcune cose importanti sul dimagrire e prima dimagrisci e questa è la cosa essenziale, nient’altro.

Credimi, non c’è nessuno che NON abbia bisogno di queste informazioni per dimagrire.

Anche chi è magro avrebbe bisogno di conoscere a menadito le informazioni sul dimagrire di questo documento per far funzionare in modo corretto il proprio corpo, quindi non pensare neanche per un istante che “non ne hai bisogno”, che “già sai qualcosa” o “in fondo sono solo informazioni” e tutto questo genere di pensieri.

Anche al livello inconscio è utile la conoscenza, lo sapevi? Più conoscenza vera e diretta inseriamo nella nostra mente e più razionali diventiamo nelle nostre scelte perchè abbiamo più probabilità di vincere la  battaglia inconscia contro la “parte cattiva della mente” che puo’ inserire dati falsi (pensaci quando, per dimagrire, non sei in grado di rinunciare ad un particolare cibo per la terza volta consecutiva).

Ricorda quindi che il primo passo per sapere (e poi fare) è “capire di non sapere”.

E credimi, amico mio, tutti noi abbiamo bisogni di “sapere” sempre di più.

Buono studio e buon dimagrimento!

Clicca qui per ordinare "Capire e...dimagrire!">>>>

dimagrire

Al termine del pagamento, clicca su
dimagrire
per scaricare il documento

 

BENE! Ora devi solo fare quanto segue:

dimagrire Leggilo subito
dimagrire Mettilo subito in pratica
dimagrire Prendi atto dei tuoi miglioramenti
dimagrire Rimanda al nostro sito i tuoi conoscenti

Il team dei redattori.

dimagrire